Viviamo La Cerquetta

A fine novembre si è costituito un nuovo gruppo di cittadini residenti a La Cerquetta con l'obiettivo di promuovere "la qualità, la vivibilità e i decoro urbano della Cerquetta e delle zone limitrofe, mantenendo e migliorando la sua bellezza in un percorso di collaborazione tra cittadini, operatori economici e istituzioni".

"L'obiettivo - proseguono i promotori, tra cui Massimiliano Aguilera e Lucia Severini - è quello di creare eventi di mobilitazione civica, progetti educativi e partenariati pubblico-privati e di coinvolgere tutte le componenti della società nella cura e nel rispetto del quartiere, incoraggiandom la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica  della zona".

 

Il gruppo agisce in stretto coordinamento con il Comitato di Zona Via Vincenzo Tieri.

 

I contatti del gruppo sono i seguenti:

Mail: viviamolacerquetta@gmail.com

Facebook: https://www.facebook/viviamolacerquetta/

 

14 dicembre 2019

PRIMO INCONTRO DI "VIVIAMO LA CERQUETTA" CON LA PARTECIPAZIONE DEL COMITATO DI ZONA VIA VINCENZO TIERI

 

14 dicembre 2019

 

Oggi si è svolto il primo incontro del gruppo "Viviamo La Cerquetta" con la partecipazione di alcuni rappresentanti del Comitato di Zona Via Vincenzo Tieri.

Il Comitato di zona plaude e incoraggia l'adesione a questo gruppo con cui condivide idee e intenti. L'obiettivo è quello di collaborare per organizzare progetti ed eventi insieme sul territorio.