archivio 2019-20

LA ASL CHE VORREI. UN POLIAMBULATORIO A LA STORTA

 

7 maggio 2019

 

La Asl Roma 1 ha lanciato un progetto per raccogliere idee e proposte di miglioramento dei servizi. Noi abbiamo inserito la proposta della realizzazione di un Poliambulatorio a La Storta. Può sembrare una proposta utopistica, ma secondo noi è necessario crederci cominciando a lavorarci.

La proposta la trovate qui:  www.aslroma1.it/la-asl-che-vorrei-bacheca-on-line-se-usi-i-servizi-della-asl-roma-1. E' possibile condividerla seguendo le istruzioni contenute nel sito.

 

#aslchevorrei, #poliambulatoriolastorta

 

 

ASSEMBLEA DEL COMITATO DI ZONA VIA VINCENZO TIERI. ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E PROMOSSA UNA RACCOLTA FIRME PER AREA GIOCHI E AREA CANI

 

11 aprile 2019

 

Si è svolta il 6 aprile l'assemblea del comitato di quartiere. Nel corso dell'assemblea è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo ed è stato approvato il testo di una raccolta firme per sollecitare il ripristino dell'Area Giochi al parco e lo spostamento dell'attuale angusta e inutilizzata area cani in un'altra zona.

 

Verbale dell'Assemblea del Comitato di Zona Via Vincenzo Tieri - 6 Aprile 2019
Verbale Assemblea_6apr19.pdf
Documento Adobe Acrobat 78.7 KB
Testo e Modulo della raccolta firme per sollecitare il ripristino dell'Area Giochi al Parco e lo spostamento dell'attuale Area Cani
Raccolta Firme Area Giochi e Area Cani_8
Documento Adobe Acrobat 191.2 KB

 

 

SABATO 6 APRILE ASSEMBLEA DEL COMITATO DI ZONA VIA VINCENZO TIERI PRESSO IL PARCO PUBBLICO

 

18 marzo 2019

 

Pubblichiamo la convocazione dell'Assemblea del Comitato di Zona Via Vincenzo Tieri. L'Assemblea è aperta agli iscritti, ai residenti e a tutti gli interessati del quartiere:

 

Agli Aderenti del Comitato di Zona Via Vincenzo Tieri

 

18 marzo 2019

 

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria

 

È convocata, a norma dello Statuto, l’Assemblea ordinaria del Comitato di Zona Via Vincenzo Tieri per il giorno SABATO 12 MAGGIO 2018 alle ore 10,00 presso il Parco Pubblico di Via Tieri/V.Ploner per discutere il seguente ordine del giorno:

 

1) Resoconto di un anno di attività;

2) Elezione del Presidente e del Consiglio direttivo del Comitato;

3) Iniziative su sicurezza stradale, aree verdi e rifiuti;

4) Varie ed eventuali.

 

Il Presidente

Mario Carta